Aiutiamo i bambini con un colpo di bacchetta magica

PDFStampaE-mail

mago, stafan clod, tuscania, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, 2013, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, come d'incanto, spettacolo, magia, beneficenza, ospedale belcolle, pediatria, aiutiamo bambini belcolle, abio,VITERBO - Domenica all'insegna della beneficenza a favore del reparto pediatria dell’ospedale di Belcolle, organizzata dall’associazione “Aiutiamo i bambini di Belcolle” e Abio, con il patrocinio del Comune di Viterbo.

Domenica 3 marzo alle 17, al Teatrotenda di piazza Unità d’Italia, sogno, fantasia e solidarietà si fondono in uno spettacolo unico “Come d’incanto”.  Protagonista sarà il giovane mago StefanClod, che rapidamente sta conquistando pubblico e consensi sempre più ampi insieme alla sua assistente Elisa Mancini. Uno show adatto a grandi e piccini, che riuscirà a coinvolgere e stupire tutti i presenti.

mago, stafan clod, tuscania, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, 2013, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, come d'incanto, spettacolo, magia, beneficenza, ospedale belcolle, pediatria, aiutiamo bambini belcolle, abio,"Ma la magia più grande la faremo tutti insieme - sottolinea Stefano Pasqualoni, presidente Aiutiamo i bambini di Belcolle -. Tanti i cambiamenti già realizzati in reparto: sono stati rifatti i pavimenti, sono stati cambiati mobili e televisioni, sono state imbiancate le pareti con colori che piacessero ai piccoli ospiti, il tutto grazie alle tante associazioni e ai simpatizzanti che hanno generosamente collaborato fino ad oggi. Con l’ultimo colpo di bacchetta magica, grazie alla vostra libera offerta all’ ingresso del teatro, avremo finalmente completato un reparto a misura di bambino. Allora vi aspettiamo domenica….e magia sia".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA