Scuola musicale: niente nomine dirette, la minoranza valuta i curricula

PDFStampaE-mail

scuola musicale, comunale, bando, opposizione, minoranza, palazzo priori, fondazione, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, curriculum VITERBO - “Nella seduta del Consiglio del prossimo 8 aprile, l’amministrazione comunale di Viterbo eleggerà i membri del comitato di amministrazione della Scuola musicale comunale. L’articolo 4 del regolamento della stessa scuola stabilisce che il comitato deve essere composto da un presidente (normalmente il sindaco o un suo delegato) e da quattro componenti nominati dal Consiglio, di cui due scelti dai gruppi di minoranza, e dal Coordinatore artistico nominato dal Consiglio comunale.

FondAzione non vuole nominare nessun “amico degli amici” e almeno in nostro conto vogliamo premiare la democrazia, proprio per questo, per dare trasparenza a ogni nostra nomina come promesso durante la campagna elettorale, per i due posti riservati alla minoranza proponiamo una sorta di avviso pubblico.

Quindi, chiunque crede di essere in possesso dei giusti requisiti può semplicemente inviare il suo curriculum, per dimostrare di avere i titoli e le giuste competenze del settore, al nostro indirizzo e-mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) oppure direttamente nella nostra pagina di Facebook  (Fondazione). Le candidature che giungeranno saranno valutate insieme agli altri consiglieri di minoranza per essere votate.

Con questo provvedimento vogliamo rendere concreta, diretta e trasparente la partecipazione della cittadinanza all’interno della Scuola musicale comunale, realtà importante e motivo di vanto per il nostro territorio che deve e può essere sicuramente valorizzata al meglio.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA