Una tradizione che si rinnova: il veglione dello studente numero 69

PDFStampaE-mail

veglione studente, bagnoregio, 69, istituto agrario agosti, lubriano, palasport, riflessi, musica, miss e mister, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2015, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, LUBRIANO - L’atteso appuntamento è per sabato 7 febbraio, alle ore 22, presso il Palazzetto dello Sport in località Cerreto. Torna, per il 69esimo anno consecutivo, il tradizionale “Veglione dello Studente” di Bagnoregio. Una consolidata ricorrenza che vede, come protagonisti indiscussi della serata, i ragazzi delle classi quinte dell’Istituto Tecnico Agrario “F.lli Agosti”.

Sono proprio loro, gli studenti, a essere i registi di una delle feste più popolari del territorio svolgendo, anno dopo anno, un lavoro degno del miglior “Event Manager”: dall’ allestimento del locale, alla promozione pubblicitaria.

“Se sei di Bagnoregio, non puoi non conoscere il Veglione”: questa la frase che ogni cittadino bagnorese ripete con convinzione e fermezza.

 

Molti e ben calibrati gli ingredienti per rendere divertente la serata: a partire dalle 22 prenderà posto sul palco la band viterbese “Riflessi” che fino alle 24 intratterrà i ragazzi con un repertorio di brani degli anni 60’, 70’ e 80’; dalle ore 24 fino a tarda notte, invece, verrà dato spazio a un mix di dj locali e degli ospiti della discoteca “Elite”.
Inoltre, durante la serata, ci sarà l’elezione, come da tradizione, di Mister e Miss serata.

 

“Rivolgo a tutti gli studenti – conclude il sindaco di Bagnoregio, Francesco Bigiotti - i miei sinceri auguri e, allo stesso tempo, un profondo ringraziamento per essere da sempre impegnati, di generazione in generazione, a mantenere viva questa tradizione musicale prettamente bagnorese”.

E’ confermato: sabato 7 febbraio basterà indossare un abito da sera… tutto il resto verrà da sé.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA