Passeggiata al chiaro di luna alla ricerca di 7 capirai!

PDFStampaE-mail

psseggiata chiaro luna, 7 capirai, grupo roccaltia, monte san valentino, sorino nel cimino, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2015, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,SORIANO NEL CIMINO - Giunta ormai alla nona edizione, nelle incantevoli serate estive (tempo permettendo!) di oggi e domani, venerdì 24 e sabato 25 luglio,alle 21, ci sarà la “Passeggiata al chiaro di luna”, evento organizzato dal “Gruppo Archeologico Roccaltìa” e “Roccaltia Musica Teatro”, spettacolo itinerante, di teatro e musica dal vivo, nel sito archeologico di San Valentino, nel Comune di Soriano nel Cimino.

Quest'anno sarà proposto lo spettacolo “I 7 Capirai”.

Protagonisti 7 attori, che cercano di capire il senso dell'opera, da rappresentare aiutati da un nuovo ritrovato della tecnologia, la bella e didascalica Dida. Ma riusciranno a portare a termine lo spettacolo? O Dida stessa gli metterà i bastoni tra le ruote? E poi... cosa c'entrano i 7 nani che arrivano ad un tratto insieme alla Baba Jaga, la Morte e i Carabinieri?

"Vieni a vedere di persona e, forse... Capirai", sottolineano gli organizzatori.

La passeggiata spettacolo durerà 2 ore, si consiglia di venire attrezzati di torcia, scarpe comode e abbigliamento pratico. Le serate si concluderanno con un brindisi alla luna.

Appuntamento alle ore 21 al parcheggio situato presso la base scout Brownsea.

Come arrivare da Viterbo o Orte:
Dalla superstrada che collega Viterbo a orte prendere l'uscita per Vitorchiano mantenere la sinistra al bivio seguendo le indicazioni per Ortana/Bagnaia superare la Località Pallone e l'incrocio con la Strada Provinciale Ortana proseguire per la sorianese (SP21) fino alla Cava Micci e girare a destra subito dopo la curva superare la ferrovia ed arrivare all'ingresso del Campo Base dove è situato il parcheggio

Come arrivare da Soriano:
prendere la strada sorianese (SP21) che conduce alla località il Pallone e Bagnaia. Dopo la stazione Fornacchia, poco prima della Cava Micci girare a sinistra per la strada sterrata superare la ferrovia ed arrivare all'ingresso del Campo Base dove è situato il parcheggio.

La passeggiata è a numero chiuso per permettere la massima fruibilità del percorso e dello spettacolo ai partecipanti.

Ingresso a offerta libera.

Per Info e prenotazioni: Anna +39 349 6074282; Antonella +39 349 8175753; Marco +39 3396914141 Marco

www.facebook.com/gruppo.roccaltia

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA