Strada Bagni: alle 17 riapertura del tratto interrotto

PDFStampaE-mail

buca, strada bagni, azienda agricola marinetti, benzinaio, acquazzone, fosso, alberi, pulizia, riapertura, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2016, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiVITERBO - Questo pomeriggio alle 17 verrà riaperta al traffico strada Bagni.

La chiusura si è resa necessaria lo scorso lunedì pomeriggio a causa della forte pioggia che si è abbattuta anche sulla città di Viterbo, con lavori proseguiti per tutta la giornata di ieri (Strada Bagni interrotta causa frana al centro della carreggiata).

“In queste ore è stato effettuato un intervento complesso e al tempo stesso efficace – ha spiegato l'assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci, sul posto nel momento della chiusura insieme al sindaco Michelini –. La situazione che si è verificata lunedì era piuttosto seria: il fosso del Riello che attraversa strada Bagni è rimasto ostruito e il corso d'acqua ha scavato una sede alternativa e parallela a quella naturale.

Gli operai hanno quindi tombato la parte interessata dal passaggio dell'acqua e ripristinato il regolare funzionamento del collettore. Ora ci preme riaprire la strada al transito veicolare, è un'arteria di collegamento molto importante – ha concluso l'assessore Ricci -. Nei prossimi giorni provvederemo al ripristino del manto stradale”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA