La più bella 'nasce' dal Bullicame

PDFStampaE-mail

bullicame, miss terme, centro sportivo, fusco, concorso, bellezza, VITERBO - TermEstate 2012 è anche ‘Miss Terme Lazio’. Il festival di strada Bagni, nato per riaccendere i riflettori in città sul termalismo viterbese, ospita la selezione per le finaliste chiamate a rappresentare la bellezza della Tuscia alla finale del concorso che si svolge a Tivoli il prossimo 13 settembre. Tutte le belle del Viterbese, che abbiano superato i 18 anni d’età, possono inviare la propria adesione al concorso tramite l’indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiamando al numero 3383548770.

L’iscrizione è gratuita e l’unico limite da rispettare è la scadenza del 23 agosto. Due le serate di TermEstate, quelle del 25 e del 26 agosto, dove si vanno a scegliere le miss viterbesi da mandare a Tivoli. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare a partire dalle 21,30 e a fare il tifo per le più affascinanti donne di questo pezzo d’Etruria.

L’iniziativa regionale è organizzata dall’associazione culturale e di promozione sociale 'L’Alberone’, con il patrocinio del Consiglio regionale del Lazio.

“L'idea nasce dall'Associazione Nazionale dei Comuni Termali (Ancot) che voleva organizzare una manifestazione a livello nazionale. L'ambizione è rimasta, ma per questo primo anno abbiamo deciso di organizzare il concorso per le più belle ragazze dei comuni termali del Lazio, che sono tanti, anche se non si conoscono tutti come tali. Vogliamo promuovere le Terme del Lazio e promuovere i nostri prodotti”, ha spiegato Fabio Proietti dell’Alberone.

A contendersi il titolo di Miss Terme Lazio le più belle di nove comuni termali. Hanno aderito le Terme di Fiuggi, quelle di Cotilia, di Viterbo, di Pompeo, di Cretone, di Suio, di Palestrina, di Orte e quelle di Roma a Tivoli Terme.

“Un’occasione importante per tornare a far parlare di Viterbo come città termale – ha precisato il presidente di Risorsa Verde Umberto Fusco - e per promuovere sul territorio regionale le nostre ricchezze. Questo concorso di bellezza è un momento importante del lavoro che, con Risorsa Verde, abbiamo voluto intraprendere tramite la realizzazione di questa prima edizione di TermEstate. Negli anni l’obiettivo è quello di crescere e sostenere la nascita di un concorso di bellezza nazionale legato al termalismo”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA