Fabrica : si alza il sipario sulla stagione di Teatro d'autunno

PDFStampaE-mail

teatro d'autunno, fabrica di roma, viterbo, etruria, tuscia, alto lazio, notizie, news, cultura, compagnia, teatro armathan, buon compleanno, commedia, spettacolo, FABRICA DI ROMA – Si alza il sipario su un’altra eccellente stagione teatrale, e ancora una volta è la provincia ad offrire un palco da calcare. Con il teatro Unione fuori uso almeno fino al settembre 2013, gli appassionati di spettacolo dal vivo devono necessariamente spostarsi fuori dal capoluogo. Al teatro Bianconi e a Boni, di Carbognano e Acquapendente, e alla festival Fita di Viterbo, in corso di svolgimento al San Leonardo, si aggiunge il grazioso Palarte che presenta sei spettacoli in cartellone con Teatro d’autunno, ogni domenica alle 17.30, fino al 9 dicembre.

Si inizia oggi, 4 novembre, con la compagnia Teatro Armathan di Verona che porterà sul palco "Buon Compleanno" di Massimo Meneghini: al centro della rappresentazione è l’amore di una coppia che improvvisamente scopre che il sentimento d’un tempo non basta più.

 

C’è bisogno di novità per rianimare un rapporto ormai in via d’esaurimento. Alla ricerca di nuovi colori, l’integerrimo Carlo, quasi intrappolato in un capriccioso gioco del destino dove si avvicendano passione e divertimento, coinvolge Adele in un’esperienza che risulterà per entrambi indimenticabile.

 

Domenica prossima, l’11 novembre sarà la volta de "Il Mistero dei Worthington" di Lillo & Greg, portato in scena da Colpo di Maschera di Brindisi e la settimana successiva La Trappola di Vicenza presenterà "Il Viaggiatore senza bagaglio" di Jean Anouilh; il 25 arriva "Regalo di Nozze" di Valerio Di Piramo, Luci della Ribalta di Bolzano, il 2 dicembre un classico, "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi" di Alessandro Capponi e Rosario Galli, proposto da Estravagario di Verona e, in chiusura, l’immancabile Eduardo De Filippo, con "Natale in casa Cupiello" del Teatro Club di Torre del Greco.

Biglietto d’ingresso 7,5 euro, ridotto a 4 per ragazzi.

T. P.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA