Mvm: sabato rock attendendo gli Outta Peak

PDFStampaE-mail

outta peak, mvm produzioni, concerto, rock, spettacolo, glitter, iene, bar, musica live, band, gruppi, concerto, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2013, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni,VITERBO - Ricco palinsesto della primavera di Mvm produzioni.

Si parte sabato 27 aprile, ore 22.30 presso il Glitter Caffè (largo Africa 15/16b - Palazzo di vetro). Una serata - in collaborazione con La Chupiteria - all’insegna del Rock con il tandem Rock 'n Road, gruppo Rock-Punk Rock di Bagnoregio, e Whores and Bottles,  band alternative-grunge nata nel 2010 e con all’attivo la registrazione di cover (nirvana, pearl jam, foo fighters) di alcuni inediti.

Un’energica commistione di rock tout court, punk rock e rumorosa “degenerazione” alternative-rock per un evento di forte impatto.

Fermata successiva: martedì 30 aprile, Bar Le Iene, ore 21. Torna dopo una lunga assenza e con la nuova formazione il punk rock degli Outta Peak. Aprono la serata i The Catchers, per una vigilia del Primo Maggio che promette sorprese e conferme unendo le novità allo stile consolidato in un vivace “casino” rock.