Musica e solidalierà con il Seven Hills Gospel

PDFStampaE-mail

seven hills gospel choir, coro, gospel, concerto, VITERBO – Grande appuntamento con la musica e la solidarietà il 26 maggio alle 17.30 alla Sala Regia di Palazzo dei priori: in programma l’eccezionale spettacolo del Seven Hills Gospel Choir. L'evento è organizzato dall'Aido ed è ad ingresso libero.

Oltre 40 persone fanno parte e animano le fila di questo coro, unitosi per cantare il gospel più diverso dall'antico al moderno e sperimentale.L’amore per il genere gospel, condiviso da tutti i coristi, dalla band Timeout e dal direttore, Gianluca Buratti, ha fatto si che in breve, da più realtà musicali si approdasse a questa formazione, che emoziona e trasmette messaggi di gioia, pace e amore durante ogni esibizione.

 

Il coro, nato presso l’Università popolare di Roma, si è costituito come associazione culturale ed ha al suo interno componenti provenienti dalla musica classica, lirica e moderna. Questo fa ben comprendere la grandezza del genere gospel che riesce a convincere e ad appassionare chi ama ogni sorta di musica.

 

Le passate esperienze hanno formato nei componenti un bagaglio di esperienza concertistica tale da consentire la possibilità di esibirsi in toto o in piccole formazioni, consentendo anche a chi volesse animare situazioni particolari come feste private o cerimonie e matrimoni di scegliere il numero dei componenti.

Al termine è in programma una sorpresa per tutti i presenti.

T. P.