Musica made in Tuscia per accogliere Pelù: i Regola d'arte sul palco di Caffeina

PDFStampaE-mail

regola d'arte, caffeina, concerto, apertura, intervista, piero pelù,litfiba, piazza san lorenzo, mvm produzioni, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiVITERBO - Musica e non solo, stasera, sul palco di Caffeina, dove nella serata dedicata al fondatore dei Litfiba saranno ospiti i Regola d’Arte.

La band del roster di Mvm Concerti aprirà infatti con un concerto la serata che vedrà come protagonista Piero Pelù, stasera, 29 giugno, presso piazza San Lorenzo.

I giovani musicisti viterbesi avranno occasione di presentare il loro ultimo lavoro, “La Ballata di un Sogno” prima di lasciare spazio all’incontro con rocker fiorentino moderato da Francesca Barra.

“La Ballata di un Sogno” è un album che nasce dall’unione di alcuni vecchi pezzi con in più un gruppo di nuovi brani legati da un concetto comune. Il concetto che unisce i pezzi nuovi dell’album emerge durante i live e trae spunto da una storia presa dall’esperienza reale. Per la fine dell’estate il gruppo ha intenzione di dar vita a un vero e proprio concept album unitario basato appunto su questa storia-viaggio che affonda le radici nell’esperienza quotidiana.

Appuntamento dunque alle 20, all'ombra del Palazzo Papale, per una serata in cui ci sarà spazio anche per la musica locale.