Achtner: dopo il successo di Ora è già tardi si rilassa a Marina Velka

PDFStampaE-mail

marco achtner, pubblico, fan, spettacolo, dj set, musica, vacanza, marina velka, tarquinia, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,TARQUINIA - È in vacanza a Marina Velka, località balneare del litorale tarquiniese, ma è pronto per affrontare una nuova stagione. Marco Achtner, cantautore affermato, ha in serbo molte novità per i suoi fans.

Intanto, si gode il successo del suo ultimo singolo che si intitola “Ora è già tardi”. Il video, che ha come protagonisti Claudia D’Agostino reduce dal successo della trasmissione televisiva “Uomini e Donne” e il simpaticissimo Andrea Zivillica, ha scalato tutte le classifiche ed è stato tra i più visti dell’estate su Youtube.

“È un piacere immenso – dice Marco Achtner – sapere che tante persone ti seguono con affetto e non ti fanno mai mancare il loro sostegno. È importante per un artista avere uno stimolo positivo continuo. Spinge a fare sempre meglio, a impegnarsi per migliorare e creare qualcosa di nuovo.

Con l’amico Daniele Ceccarini ci proviamo ogni volta che incidiamo un brano insieme. Adesso stiamo preparando il nuovo disco che uscirà in autunno. È quasi pronto, ma siamo ancora alla ricerca di un titolo che ci convinca. Non vedo l’ora di farlo sentire alla gente, perché è diverso dai precedenti e sono curioso di vedere le reazioni”.

 

In effetti, ascoltandolo in anteprima assoluta, dobbiamo ammettere che il disco presenta delle innovazioni rispetto al passato e risulta molto accattivante. I suoni elettronici di Ceccarini si mescolano sapientemente ai testi e alla voce di Marco Archtner, che si conferma autore prolifico e mai banale.

 

Tutte le canzoni di Marco Achtner si possono ascoltare su youtube e acquistare su i-tunes e in tutti i negozi digitali.

Per essere informato sulle ultime novità e le date dei concerti dal vivo si può visitare la pagina Facebook ufficiale all’indirizzo: www.facebook.com/marco.achtner.