Caprarola: tutto pronto per la Fiera a La Paradisa

PDFStampaE-mail

caprarola, veduta, tetti paese, fiera agricoltura, prodotti tipici, la paradisa, centro commerciale, tradizione, patrizio bruziches, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2013, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,CAPRAROLA - Tutto pronto a Caprarola per la diciassettesima edizione della Fiera dell’agricoltura, artigianato e prodotti tipici dedicata a Patrizio Bruziches, in programma nel centro cimino dal 24 al 26 maggio. La manifestazione si terrà nei pressi del centro commerciale “La Paradisa”.

Apertura alle ore 21 di venerdì 24 maggio, con la processione dedicata alla Nostra Signora del Sacramento; a seguire alle 22.30 concerto al “Pratone” con “I Tre Quattro”, per una serata in beneficenza curata dai ragazzi della Pro Loco Giovani.

L’inaugurazione ufficiale è in programma sabato 25 alle ore 10 mentre alle 10.30 ci sarà una degustazione gratuita di prodotti tipici offerta dalla direzione della Fiera. Alle ore 17 “Danzando per il mondo”, spettacolo curato dagli allievi dell’Inside Danza. A seguire degustazione gratuita di gelato alla nocciola e del "tozzetto" di Caprarola e alle 20 “Pizza in fiera” seguita dalla dodicesima edizione della “Nocciolina d’oro” (manifestazione canora riservata ai bambini).

Tra gli eventi in programma domenica 26 maggio il quarto raduno regionale delle Fiat 500 (ore 9.15) seguito dalla degustazione gratuita di prodotti tipici e dallo spettacolo serale “Karaoke in fiera”.

“E’ una tradizione che si conferma - dice l’assessore all’agricoltura Roberto Ricci - e che valorizza gli aspetti più tipici della nostra comunità. Il mio ringraziamento va a tutte le persone e le associazioni che si sono impegnate per la realizzazione dell’evento”.

Tutto pronto a Caprarola per la diciassettesima edizione della Fiera dell’agricoltura, artigianato e prodotti tipici dedicata a Patrizio Bruziches, in programma nel centro cimino dal 24 al 26 maggio. La manifestazione si terrà nei pressi del centro commerciale “La Paradisa”. Apertura alle ore 21 di venerdì 24 maggio, con la processione dedicata alla Nostra Signora del Sacramento; a seguire alle 22.30 concerto al “Pratone” con “I Tre Quattro”, per una serata in beneficenza curata dai ragazzi della Pro Loco Giovani.

L’inaugurazione ufficiale è in programma sabato 25 alle ore 10 mentre alle 10.30 ci sarà una degustazione gratuita di prodotti tipici offerta dalla direzione della Fiera. Alle ore 17 “Danzando per il mondo”, spettacolo curato dagli allievi dell’Inside Danza. A seguire degustazione gratuita di gelato alla nocciola e del "tozzetto" di Caprarola e alle 20 “Pizza in fiera” seguita dalla dodicesima edizione della “Nocciolina d’oro” (manifestazione canora riservata ai bambini).

Tra gli eventi in programma domenica 26 maggio il quarto raduno regionale delle Fiat 500 (ore 9.15) seguito dalla degustazione gratuita di prodotti tipici e dallo spettacolo serale “Karaoke in fiera”. “E’ una tradizione che si conferma - dice l’assessore all’Agricoltura Roberto Ricci - e che valorizza gli aspetti più tipici della nostra comunità. Il mio ringraziamento va a tutte le persone e le associazioni che si sono impegnate per la realizzazione dell’evento”.