Seconda fermata al Subway: alla console Stylophonic e Andrea Delogu

PDFStampaE-mail

stylophoinc, andrea delogu, vocalist, seconda serata, subway, metro viterbese, discoteca, locale,viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,VITERBO – La seconda fermata è vicina.

Sabato 22 febbraio c’è la seconda notte underground, là, in Viale Rossi Danielli, al nuovissimo locale Subway. Inaugurato sabato scorso con migliaia di persone, il Subway è in gran forma, pronto per ospitare anche questo sabato la gente della notte che da un locale vuole qualcosa in più.

Ospite della serata di domani – Linea A - sarà Stefano Fontana, in arte Stylophonic, uno dei producer più interessanti del panorama italiano, conosciuto anche come il Fatboy slim italiano. Oltre all’album “Man Music Technology”, prodotto dalla Emi, ha co-prodotto “Buon sangue” di Jovanotti che, con il suo contributo, è diventato un vero vortice groove. Non è finita: Stylophonic ha anche mixato le musiche dei Planet Funk di Dino Lenny e Crookers; è stato music designer per Adidas, Mtv, Dolce&Gabbana e ha creato le colonne sonore più cool dei fashion show.

 

 

Insomma, è un tipo tosto, l’ospite di domani sera al Subway, uno dei più richiesti da tutti i club internazionali da Mykonos a Ibiza ai Magazzini Generali di Milano. E stasera sarà a Viterbo, a mettere a disposizione di tutti coloro che il sabato sera non guardano l’orologio, la sua arte. Ma non sarà solo. Con lui una vocalist d’eccezione, Andrea Delogu. Conduttrice radiofonica, attrice, musicista, cintura nera di karate, amante della vita e autrice, insieme allo sceneggiatore Andrea Cedrola, del libro “La collina” edito da Fandango che sta avendo un successo incredibile, domani sarà lei la voce della serata.

Sarà una serata da non perdere. Come nella serata di apertura, ci saranno altri ambienti musicali e il canto libero “Singing in the train” sulla scala mobile. La stazione radio trasmetterà in streaming l’evento. Tutti gli streaming delle varie serate saranno messi online sul sito di Subway la prossima settimana. Dalla prossima settimana saranno attive anche tutte le altre attività del Subway cares. Il team di Subway è sempre in attesa delle proposte creative di tutti. Fatevi avanti.

Per maggiori informazioni: http://www.subwayviterbo.it/