Ballatini alla festa di Sant'Eutizio

PDFStampaE-mail

dario ballantini, valentino, imitazione, striscia la notizia, soriano nel cimino, festa, classe 74, comitato festaggiamenti, carramusa, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, SORIANO NEL CIMINO - Proseguono per tutta la settimana gli appuntamenti organizzati in occasione dei festeggiamenti in onore del protettore del paese, Sant'Eutizio.

Ricco e per tutti i gusti il cartellone delle celebrazioni, con appuntamenti religiosi e folcloristici, in grado di accontentare ogni fascia d’età.

Gli eventi, organizzati dall’associazione festeggiamenti Sant'Eutizio – Classe 1974 in collaborazione con il Gruppo Carramusa,  leader nel settore della produzione live di grandi artisti italiani e stranieri, si sono aperti con la cover band di Ligabue Brama Buriana, proseguendo con La Combriccola del Blasco, un’altra cover band di uno dei più amati cantanti italiani, Vasco Rossi.

Dopo l'attesissimo concerto di Francesco Sarcina, cantante e chitarrista, è il frontman della band Le Vibrazioni che ha fondato, nel 1999, insieme a Alessandro Deidda, Stefano Verderi e Marco Castellani.

Stasera, domenica 11 maggio altro grande appuntamento: ospite a Soriano sarà infatti Dario Ballantini, il bravissimo imitatore reso famoso da Striscia la Notizia, che si esibirà in team con la “Band e i Movida”.

La chiusura dei festeggiamenti è prevista per il 15 maggio, con l’estrazione della lotteria e il grandioso spettacolo pirotecnico.