Antica Locanda della Via Francigena: un sabato di festa per l'inaugurazione ufficiale

PDFStampaE-mail

antica locanda della via Franceigena, vetralla, inaugurazione, festa, sindaco, sandrino aquilani, taglio nastro, cermonie, matrimoni, allestimento, per sempre con te, teresa stinà, muscia, magia, stefan clod, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2016, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,   VETRALLA – Luci, fuochi e brindisi della notte di San Silvestro erano solo l'antipasto offerto dall'Antica Locanda della Via Francigena, che si trasforma in ristorante, pizzeria ma soprattutto elegante location per le cerimonie più glamour.

Immersi nella natura incontamintata degli uliveti, ad un passo da Santa Maria Foro Cassio e direttamente sul tracciato della Via Francigena, l'Antica Locanda festeggia con amici e clienti un sabato speciale, per aprire ufficialmente le porte alla ristorazione.

Un'inaugurazione che vedrà protagonista il primo cittadino Sandrino Aquilani, e tanti altri amici che non si vorranno perdere la giornata.

Il locale sarà allestito dallo staff di Per sempre con te... eventi, che presenterà alcune eleganti possibilità offerte per organizzare le proprie cerimonie.
Brindisi e gustosi assaggi saranno preparati dallo chef per vivere un pomeriggio di festa, sabato 16 gennaio 2016, a partire dalle 16. A dare l'atmosfera giusta alla giornata, l'immancabile musica live e le incursioni magiche di Stefan Clod.

 

antica locanda della via Franceigena, vetralla, inaugurazione, festa, sindaco, sandrino aquilani, taglio nastro, cermonie, matrimoni, allestimento, per sempre con te, teresa stinà, muscia, magia, stefan clod, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2016, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,   Un appuntamento imperdibile, aperto a tutti quelli che vorranno conoscere la grandi potenzialità dell'hotel residence Antica Locanda della Via Francigena, in strada Pontarello a Vetralla.

 

Per informazioni: 0761.1763321 oppure 0761.485054 cell. 328.8088872 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.