Da Striscia a Mammagialla, arrestato il truffatore di Monterosi

PDFStampaE-mail

striscia la notizia, arresto, monterosi, truffatore, cassiere, viterbo, etruria, tuscia, alto lazio, VITERBO - L'agenzia LaPress news ha appena lanciato la notizia che il truffatore viterbese ripreso dalle telecamere nascoste di Striscia mentre truffata la commessa di un negozio romano, è stato arrestato e condotto in carcere dai carabinieri della stazione di Monterosi.

Curiosamente il quarantenne si era vantato con l'inviato del Tg satirico di Ricci che proprio i carabinieri di Monterosi fossero al corrente del suo operato.

Come mostrato a milioni di spettatori, l'uomo si avvicinava alla cassa, in assenza del titolare di un negozio qualsiasi, e fingendo di parlare con il proprietario lasciava intendere di dover avere dei soldi a saldo di una fattura. La dipendente, convinta dai gesti sicuri, in genere apriva la cassa e consegnava la cifra, spesso bassa per non dare sospetto, dai 100 ai 300 euro.

L'esecuzione dell'ordinanza cautelare arriva a conclusione dei continui controlli effettuati nei confronti dell'uomo, in merito alla continua violazione della misura cautelare a cui era assoggettato dall'agosto scorso.

Il servizio televisivo è andato ad aggiungersi alla consistente quantità di prove messe a disposizione del tribunale di Viterbo sull condotta dell'uomo che ora si trova nel carcere di Mammagialla a Viterbo.

Un truffatore seriale, intervistato da 'Striscia la notizia' alcuni giorni fa, è stato arrestato e condotto in carcere dai carabinieri della stazione diMonterosi di Civita Castellana, in provincia di Viterbo L'esecuzione dell'ordinanza cautelare arriva a conclusione dei continui controlli effettuati nei confronti dell'uomo 40enne, in merito alla continua violazione della misura cautelare a cui era assoggettato dall'agosto scorso. Il servizio televisivo è andato ad aggiungersi alla consistente quantità di prove messe a disposizione del tribunale di Viterbo sull condotta dell'uomo che ora si trova nel carcere di Viterbo