Caprarola su RaiTre: a breve via al voto per il "Borgo più bello"

PDFStampaE-mail

caprarola, falde kilimangiaro, borghi più belli, regione lazio, votazione, licia colò, promozione turistica, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,CAPRAROLA - La cittadina delle nocciole nella trasmissione di Rai Tre “Alle falde del Kilimangiaro”. Inserita nei “Borghi più belli d’Italia”, è stata la protagonista del programma televisivo condotto da Licia Colò: in tv sono “passati” circa 10 minuti di servizio che, partendo da Palazzo Farnese, hanno mostrato tutte le bellezze del territorio, sia dal punto di vista artistico che ambientale.

Dal 2 marzo fino al 20 aprile, telefonando alla trasmissione si potrà votare il “borgo più bello d’Italia”, scelto tra le 20 regioni italiane: Caprarola è stata scelta per rappresentare il Lazio ed una sua eventuale vittoria sarebbe quindi una vittoria per per la regione.

Per il sindaco Stelliferi “continua l’azione di promozione portata avanti dalla nostra amministrazione verso un territorio per anni dimenticato. Caprarola torna ad avere lo spazio che si merita all’interno di un territorio meraviglioso come la Tuscia: abbiamo risorse davvero eccezionali, è il momento di valorizzarle”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA