Valeria Marchetti: una nuova Voice viterbese in Tv

PDFStampaE-mail

valeria marchetti, talent, raidue, J-Ax, raffaella carrà, adele, one and only, selezione, vittoria, programma, bassano romano, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,BASSANO ROMANO – Una nuova protagonista made in Tuscia in Tv, e sempre nella categoria cantanti. Dopo il travolgente successo di Marco Mengoni, all’attuale battaglia del serale di Amici, dove la band viterbese Dear Jack può dire la propria, si aggiunge una voce femminile, sponda Rai, selezionata ieri sera durante la diretta del talent The Voice.

Stiamo parlando di Valeria Marchetti, voce calda e blues, 24 anni, proveniente da Bassano Romano, che si è esibita facendosi giudicare da Pierò Pelù, Noemi, Raffaella Carrà e J-Ax. Sono stati questi ultimi due giudici a voltarsi, come prevede il meccanismo del programma, apprezzandone la prestazione canora, in cui ha proposto One and Only di Adele.

Per Noemi l'artista si sarebbe fatta trascinare troppo dell’emozione, giudizio opposto rispetto da quello della Carrà che ha apprezzato proprio la grinta e la forza che è capace di trasmettere. La scelta è poi passata a Valeria, che tra i due giudici ha preferito il rapper, per sperimentare qualcosa di nuovo, nonostante la stima per la Raffa nazionale.

T. P.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA