"Dearfollia": a Lignano concerto da ultimo giorno di scuola, e stasera l'Arena in diretta Tv

PDFStampaE-mail

dear jack, lignano, friuli, tappa, finale, arena verona, concerto, diretta, rtl, 36 digitale, ospiti, musica, scherzi, goliardia, gioco, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2015, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, LIGNANO SABBIADORO - Penultima tappa per i Dear jack con il loro tour estivo prima del gran finale all'Arena di Verona, ma anche primo concerto in Friuli Venezia Giulia su un palco, quello dell'arena Alpe Adria che, come ha ricordato Alessio, è stata sede più volte del Festivalbar.

Una festa goliardica, prima dell'ultimissima tappa estiva, nel sacro luogo (almeno per la musica) che è l'Arena, questa sera, 31 agosto, in diretta su Rtl Tv, canale 36 del digitale terrestre.

Prima di affrontare più di diecimila persone, con colleghi ospiti e magari l'annuncio delle tappe invernali, c'è stato il tempo di divertirsi un po' sul palco nel più folle dei concerti.

Uno spettacolo che si preannunciava ricco di musica ed energia, "un riassunto di quello che è stato il nostro anno" ha detto Alessio, ma che si é rivelato molto di più, grazie agli scherzi organizzati della troupe tecnica.
È nata così un'atmosfera giocosa, di festa, quasi da ultimo giorno di scuola, per concludere questo tour in modo spensierato prima di salire sul palco più importante, e tanto atteso, di Verona.

Così tra le risa e le facce incredule dei cinque ragazzi, i fan si sono ritrovati davanti uno spettacolo davvero comico quando, nel bel mezzo di "Mai davvero", sono saliti sul palco cinque tecnici che, con tanto di birra in mano e zainetto, si sono seduti su una piattaforma rialzata come per assistere anche loro allo spettacolo; ma anche durante l'assolo di Alessandro e Riccardo, quando due di loro hanno iniziato a giocare a frisbee.

dear jack, lignano, friuli, tappa, finale, arena verona, concerto, diretta, rtl, 36 digitale, ospiti, musica, scherzi, goliardia, gioco, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2015, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, dear jack, lignano, friuli, tappa, finale, arena verona, concerto, diretta, rtl, 36 digitale, ospiti, musica, scherzi, goliardia, gioco, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2015, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In questa atmosfera di scherzo anche gli stessi Alessio, Lorenzo e Francesco si sono divertiti a bagnare con delle pistole ad acqua il pubblico... vendicato poi di nuovo dallo staff, che ha lanciato un bel gavettone dopo il più classico dei selfie finali!

Un'ora e mezza di concerto impossibile da dimenticare. Una serata magica, unica, divertente... in perfetto stile Dear jack, durante la quale si vedeva ancora una volta la grande voglia di musica che hanno questi cinque fantastici ragazzi.

G. P.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA