Tuscania Extraordinaria: cibo, cultura, musica e cabaret

PDFStampaE-mail

Tuscania extraordinaria, cena, spettacoli, cinema, rossano boscolo, uranio mazzanti, giordano perini, etolie academy, musica,TUSCANIA – Tutto pronto per un nuovo avvincente fine settimana di “Tuscania ExtraOrdinaria”: per la terza volta, dal venerdì alla domenica, l’accademia Boscolo apre le porte del Convento di San Francesco e il Teatro dell’eccellenza per una serata speciale, a base di spettacoli di qualità e cibo d’eccellenza.

Dopo il successo della seconda settimana di programmazione, il cartellone torna, fedele all’idea che ne ha visto la nascita: ospitare in un luogo straordinario, che fonde la magia delle mura antiche e la più moderna e sofisticata tecnologia per cucinare a vista, coinvolgendo gli ospiti in eventi memorabili: questo è il Teatro dell’Eccellenza dell’Etoile di Tuscania.

Per soddisfare ogni esigenza le serate sono state pensate a tema: tutti i VenerdìExtraordinari Rossano Boscolo ha allestito il Teatro dell’eccellenza, uno splendido ristorante dotato di cucina a vista, 80 posti all‘interno e 60 all’esterno, dove i clienti potranno gustare una magnifica e completa cena di pesce (menù completo 38 euro), preparata da chef di eccellenza, bevendo vini di altissima qualità e ascoltando la musica dal vivo di piano bar. Nella serata del 27 luglio, alla 19.30 sarà inaugurata la mostra “Parenti Serpenti”, organizzata da Paola Moro, a cui seguirà, dopo la cena, lo spettacolo di cabaret “Soluzioni fantasiose”, liberamente ispirato a “Come ammazzare il coniuge e perché” di Antonio Amurri,  con Maria Cipriano, Gianpiero Cricchio e Alessandra Rollino.

 

Festa della birra, ovviamente artigianale, e Maremmana hamburger nei SabatoExtraordinari, dalle 19  alle 24 ad ingresso libero, per una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo, che potrà essere gustato ad un prezzo speciale: con soli 13 euro saranno serviti gli innovativi Maremmana hamburger di eccellenza e le birre artigianali, comodamente seduti al tavolo, alla luce della luna e delle stelle e con la spettacolare vista sulla Valle del Maschiolo e della chiesa di San Pietro di Tuscania. Per il divertimento degli spettatori, sabato 21 si esibirà il trio country Diamonds of Dust.

Le DomenicheExtraordinarie tornano a far vivere il Teatro dell’eccellenza, dove gli chef dell’Accademia di cucina servono il Pastaparty. La migliore pasta di Gragnano, verrà servita con sughi extraordinari scelti da Rossano Boscolo e abbinamenti di vino. Uno strepitoso gelato artigianale completerà la cena, ad un costo fisso di 20 euro. La serata sarà come sempre allietata dalla musica di pianobar, e sarà preceduta dall’incontro con Ennio Cavalli, che dalla sua esperienza in Rai ha pubblicato per Piemme edizioni il libro “I gemelli giornalisti sono io!”, che presenterà durante l’appuntamento “Da Stoccolma a Tuscania, tra Premi Nobel e Lucumoni, le avventure di un inviato molto speciale”.

Tutti i partecipanti all’evento avranno la possibilità di consegnare il coupon TuscaniaExtraordinaria, che permetterà ad un fortunato di vincere un romantico fine settimana per due in una delle strutture Boscolo, a scelta tra Budapest, Praga o Nizza, estrazione il 16 agosto.

Musica, cultura e…. buon cibo, tutto ad un prezzo veramente leggero!

Per ogni altra informazione visitare il sito www.istitutoetoile.it