”M’accompagno da me”: Michele La Ginestra apre la stagione del Florida

PDFStampaE-mail

michele la ginestra, attore, direttore artistico, florida, civita castellana, stagione teatrale, m'accompagno da me, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2015, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,CIVITA CASTELLANA - Riprende questa sera, 17 ottobre, la stagione teatrale patrocinata dal comune civitonico e curata da Michele La Ginestra e Francesca Anna Bellucci.

Il primo appuntamento alle ore 21,00 di sabato sarà con ”M’accompagno da me”, il nuovo one man show scritto e interpretato da Michele La Ginestra con la regia di Roberto Ciufoli e la collaborazione ai testi di Alessandro Prugnola, Salvatore Ferraro, Adriano Bennicelli e Roberto Ciufoli.

“Dopo il successo della passata edizione – ha spiegato l’assessore allo Spettacolo, Letizia Gasperini – si avvia nuovamente la stagione teatrale con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione. Un programma di spettacoli da ottobre a maggio con attori e compagnie importanti, che ha già convinto lo scorso anno e ci auguriamo possa farlo anche quest’anno, vista la qualità degli eventi in cartellone”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA