Teatro Florida: risate garantite con il cult Rumori fuori scena

PDFStampaE-mail

rumori fuori scena, teatro florida, michele la ginestra, civita castellana, marco zadra, risate, spettacolo, stagione teatrale, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2016, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, CIVITA CASTELLANA - Serate teatrali, oggi domani, 6 e 7 maggio al Teatro Florida, sempre alle 21, che ospiterà un cult della commedia comica mondiale: “Rumori fuori scena”, all’interno della programmazione del Teatro Florida diretta da Francesca Bellucci e Michele La Ginestra, con il patrocinio del Comune di Civita Castellana.

L’irresistibile e pluripremiata commedia inglese che, dal suo debutto ad oggi, ha fatto divertire milioni di spettatori ed ha raggiunto un numero di messe in scena e di repliche tale da spingerla in vetta alla classifica delle commedie più rappresentate al mondo, verrà rappresentata a Civita Castellana nella versione diretta da Marco Zadra. Un regista esasperato, una compagnia di attori sgangherata, una scenografia piena di porte, un debutto imminente e un retroscena tutto da ridere: ecco la commedia diretta da Marco Zadra.

Considerato il capolavoro comico per eccellenza, è scandita da un ritmo inesorabile; oltre ad essere un riuscitissimo osservatorio sul mondo del teatro e sulle sue infinite, sorprendenti e rocambolesche dinamiche interne, è una vera e propria “macchina di risate”.

Questa eterogenea e numerosa compagnia la propone in una versione particolarmente frizzante con Francesca Baragli, Francesca Bellucci, Alessandra Cosimato, Maurizio Di Carmine, Matteo Finamore, Francesca Milani, Giancarlo Porcari, Tiko Rossi Vairo, Marco Zadra.

Uno “spettacolo nello spettacolo” con una serie di disavventure da parte di una compagnia di teatranti inglesi che tra ripicche, amori, errori ed ossessioni tenta di mettere in scena una farsa. Oltre ai continui colpi di scena, alle divertentissime battute che si susseguono a raffica, la compagnia diretta da Lloyd è uno spaccato di un qualsiasi normale ambiente di lavoro con i suoi caratteri tanto umani da essere eterni: l’arrogante, l’ubriacone, la vittima e così via.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA