Egidi in festa: danza e musica insieme per migliorare il campetto

PDFStampaE-mail

egidi in festa, per lo sport, raccolta fondi, campetto, genitorinforma, associazione, nuovo centro danza e fitness, mammorappo, hai capito come, nuova sport dance, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2016, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, VITERBO - Dove non arrivano le istituzioni ci pensano le famiglie. Non dovrebbe essere così ma l'amore per i propri figli e la voglia di donare un luogo migliore dove trascorrono tante ore per gran parte dell'anno vince su tutto.
Per questo domani, 7 giugno 2016, l'associazione di promozione sociale GenitorInforma organizza con l'istituto comprensivo Pietro Egidi la giornata "L'Egidi in festa per lo sport".

L'appuntamento è dalle 18 alle 22 con una serie di iniziative artistiche presentate da Mammorappo "Hai capito come?", il Nuovo centro danza e fitness e Nuova sport dance, che proporranno spettacoli dal vivo e disco music. Durante la serata sarà possibile assistere alla proiezione del cortometraggio "A scuola di ballo", realizzato dagli alunni dell'istituto e dai volontari dell'associazione Genitorinforma.

L'iniziativa prevederà una raccolta fondi, con contributo volontario e donazioni, per realizzare la pavimentazione del campetto polivalente scolastico.

T. P.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA