Porto Clementino: serata di danza con ospite Paganini

PDFStampaE-mail

sun flower, scuola danza, tarquina, porto clementino, festival, TARQUINIA - Questa sera, mercoledì 8 agosto, spettacolo di danza contemporanea al Porto Clementino Festival 2012, la rassegna curata dal direttore artistico Giorno Granito, con la collaborazione di Annibale Izzo, organizzata nell’ambito della manifestazione Lazio Festival e patrocinata dall’assessorato alla cultura della Regione Lazio con la partecipazione della Provincia di Viterbo, del Comune di Tarquinia e di tante associazioni del territorio.

Alle ore 21.30, la Sun Flowers Accademy di Tarquinia sarà protagonista di una imperdibile serata dedicata alla danza. Ospite d’onore della serata, la grande stella Raffaele Paganini, ormai sempre più protagonista nel viterbese, fresco di un nuovo entusiasmante successo al Tuscia Operafestival.
“Danzare in punta di piedi, scalzi, con i tacchi, con le felpe, con i jeans, con il tutu, con i body, in calzamaglia, con la tuta - dicono dalla Sunflower Academy -  a coppia, da soli, in gruppo, per strada, in sala, Hip Hop, Classico, Contemporaneo, Afro, Videodance...L’importante è Danzare con il cuore!”.

L'ingresso è libero e il festival si svolge nella sede dell'Avad.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA