VITERBO - Lavorare nella moda non è mai improvvisazione, è esattamente il contrario: impegno, sacrificio, disciplina. Sono caratteristiche fondamentali che si sommano alla fondamentale avvenenza fisica. Un concetto ben chiaro alle ragazze e ai ragazzi della Background Academy, agenzia di formazione, che estende alla propria attività anche nel settore del cinema, associando all'insegnamento ottime occasioni di lavoro.
Per la consueta attività didattica, dal 24 settembre, iniziano i nuovi corsi di portamento dell'agenzia diretta da Antonella Polini.
La formula della scuola sarà full immersion e vedrà impegnati gli allievi in due weekend pienissimi, più altre due giornate tutte all'insegna della moda.
In questo modo è possibile seguire i corsi anche lavorando o studiando, acquisendo tutte le nozioni necessarie.
Le materie che saranno affrontate sono fondamentali per la formazione di nuove giovani indossatrici/ori e fotomodelle/i: Make-Up, Stylist, Portamento, Posa Fotografica, Hair Stylist, Ufficio stampa e pubbliche relazioni, Coach alimentare.Sarà realizzato un book fotografico ambientato sia in studio che in esterni al fine di avere un materiale che permetterà ai ragazzi di entrare a far parte delle agenzie di moda e pubblicità.
Come da prassi, sarà cura della Background Academy, ultimato il corso, muovere i ragazzi attraverso l'agenzia stessa e i propri affiliati del settore, fornendo occasioni future.
Per info è possibile contattare i numeri 346/3218038 - 335/6746567. Profilo Facebook Background Academy