Cavalli sul lago: tutto in una notte

PDFStampaE-mail

marta, viterbo, lago bolsena, evento, manifestazione, cavalli sul lago, MARTA - Uno spettacolo che, per la sua grandiosità, affascinerà tutti: grandi e piccoli. Numeri acrobatici, giochi di luce, suoni e tanto sano divertimento. Protagonisti indiscussi: possenti cavalli provenienti da tutta Italia. Tutto pronto, a Marta,  per la IV^ edizione dell’evento equestre “Cavalli sul lago”. L’appuntamento è per questa sera, sabato 11 agosto, alle ore 21, località porto, via G. Marconi, adiacente campetti polivalenti.

Una delle maggiori attrazioni, a livello turistico e culturale, della provincia di Viterbo. “Cavalli sul lago” è uno spettacolo equestre dove sono valorizzate le diverse capacità del cavallo con rappresentazioni che vanno dal genere tradizionale, fino alla danza; passando per il volteggio acrobatico, lavoro in libertà, alta scuola e carrozze d’epoca. Il tutto condito da una sola, e irrinunciabile passione: l’amore per il cavallo.

Gli special guests di questa nuova edizione saranno Bartolo Messina, Gianluca Coppetta e Massimo Barbè che si cimenterà, quest’ultimo, nella “monta minorchina”. Ampio spazio anche ai gruppi locali come i “Cavalieri della maremma” e il “Carosello dei butteri”. A presentare la serata Maria Baleri.

 

Quest’anno la solidarietà si sposa con il divertimento. “Il costo del biglietto, per soli adulti – spiegano i membri dell’Associazione Passione Cavallo – è di 5 euro e, parte del ricavato, sarà devoluto in beneficenza. Lo scorso anno l’evento ha contato circa 4mila presenze; il nostro obiettivo è quello di consolidare sempre più questa manifestazione. Un ringraziamento da parte di tutti noi è rivolto all’amministrazione comunale, e a quella provinciale, per il sostegno e il contributo che ci hanno offerto”.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA