QdA: Il Ratto di Europa chiude stasera il ciclo l'Umanità

PDFStampaE-mail

ratto d'europa, quartieri dell'arte, ciclo, umanità, palazzo priori, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2016, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiVITERBO - Corpus Media va verso la conclusione. Il progetto audiovisivo promosso da La Dramaturgie e realizzato in simpatia psichica con il Festival Quartieri dell'Arte2016 ha in programma alcuni appuntamenti tra Natale e Capodanno per concludere il ciclo di appuntamenti studiati.

Il progetto, che si è sviluppato con un mix di performance e di media, con prevalenza di utilizzo di audiovisivi, aveva l’obiettivo di allargare e ridefinire il concetto di cittadinanza, partendo da Viterbo e dal suo territorio. Ricorrendo a wall-mapping, narrazioni audiovisive e strategie di mixed media, Corpus Media, ha permesso al pubblico di farsi nuove domande e di acquisire nuova consapevolezza sulla Città laziale.

Dopo le due proiezioni di film Pontypool e Bella e Perduta, al Biancovolta dove è stata messa in evidenza la sperimentazione tra video e teatro nata dalla collaborazione tra il Consortium Garr e la società cinematografica Polifemo, appuntamenti in particolare chiudo il ciclo intitolato l’Umanità, insieme a Il Ratto di Europa di Giorgio Barberio Corsetti in programma oggi, 29 dicembre 2016 alle ore 21, presso Palazzo dei Priori.

Biglietto d'ingresso 5 euro, prenotazione alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA