Finita l'attesa: arriva Emma a Vallerano

PDFStampaE-mail

emma marrone, festival, sanremo, concerto, vallerano, viterbo, san vittore, VALLERANO - E' arrivato il grande giorno per la cittadina cimina, che per la festa di San Vittore porterà stasera sul palco Emma, la vicnitrice del Festival di Sanremo, uscita dal talent Amici, dove ha vinto come concorrente e ha stravinto come Big.

Lo abbiamo annunciato su queste pagine un mese fa (leggi l'articolo) e l'attenzione su questo spettacolo è stata altissima.

Tutta questa attenzione dimostra che Vallerano sarà messa a dura prova, e che migliaia di persone si riverseranno davanti alla chiesa del Ruscello.

Emma in un concerto gratuito, davanti la chiesa del Ruscello, un'occasione imperdibile non solo per il viterbese, ma per le fan di Umbria, Toscana e Roma. Già tante persone sono davanti al palco per vedere la propria beniamina. E la cantante salentina sarà sicuramente all'altezza delle aspettative: una leonessa quando sale sul palco, che trascina il pubblico e si fa trascinare, senza paura di provare emozioni e mostrarle al mondo.

Due anni di carriera folgorante, che l'anno resa l'idolo di milioni di teen ager, specie ragazze, che la adorano e si identificano in lei, una ragazza come tante, che ha combattuto e vinto tante battaglie, e che ha trionfato con la sua passione: il canto.

Stasera in tutta Vallerano risuoneranno le note di Calore, che l'ha lanciata dopo il talent con Maria De Filippi, Cullami, Cercavo amore... e tante altre, fino a Non è l'inferno, con cui ha vinto l'ultimo festival della canzone italiana.

Tra poche ore i sogni di tante ragazzine diventeranno realtà, grazie all'importante impegno della Deputazione San Vittore e della cittadinanza tutta, che per mesi si impegna nell'organizzazione della festa.

Domani le celebrazioni si concluderanno con il tradizoinale spettacolo pirotecnico.

Teresa Pierini

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA