Corsi di chitarra: ultimi giorni per iscriversi

PDFStampaE-mail

chitarra, corsi, comune viterbo, moto perpetuo, associazione, VITERBO - E' ancora possibile iscriversi ai due corsi internazionali di musica per chitarra patrocinati dagli assessorati alla cultura del Comune di Viterbo e della Provincia di Viterbo.

Realizzati dall’associazione musicale “Moto Perpetuo” e rivolti a musicisti di ogni nazionalità che vogliano approfondire lo studio del repertorio concertistico, i corsi a lezioni individuali si terranno dal 28 agosto all’8 settembre 2012, la mattina, presso l'istituto Jean Jacques Rousseau, in largo don Alceste Grandori.

Il primo corso, “Per una metodologia dell’interpretazione”, sarà tenuto da Angelo Ferraro uno dei più autorevoli chitarristi italiani. Sarà, invece, il direttore artistico dei corsi, il professor Andrea Pascucci, a tenere il secondo, “Propedeutica allo studio della chitarra”, incentrato sulle nozioni preliminari di tecnica strumentale e sullo studio del repertorio di base. Gli allievi effettivi di questo corso, potranno anche seguire da uditori e gratuitamente le lezioni del Articolo pubblicato su La Tua Etruria - il tuo quotidiano di informazione culturalemaestro Ferraro.

L'esperienza formativa si concluderà con il concerto dei corsisti, venerdì 7 settembre alle ore 18, presso la Sala Regia del Comune di Viterbo.

Per maggiori informazioni si può telefonare al 333.6322041 e al 392.7164884; oppure scrivere una e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA