Voglia di rivincita a 'Cin'è cucina e... fantasia'

PDFStampaE-mail

leggenda, bagger, vance, film, cin'è, fantasia, cucina, tarquinia, viterbo, la lestra,TARQUINIA - La rassegna “Cin’è cucina e… fantasia” sposta il consueto appuntamento del martedì al venerdì. Il 24 agosto, alle ore 21 (ingresso libero), all’ex mattatoio comunale sarà proiettato il film La Leggenda di Bagger Vance.

Diretta da Robert Redford, con Matt Damon, Will Smith e Charlize Theron, la pellicola è tratta da un romanzo di Steven Pressfield e ha come protagonista Junno, un giocatore di golf, che partito per la prima guerra mondiale, tornato senza speranze, si ubriaca per dieci anni fino a quando qualcuno si ricorda di lui. Viene organizzato un torneo tra i più grandi giocatori d'America e grazie ad un misterioso e straordinario caddie, Bagger Vance, e a una donna travolgente, Adele Invergordon, riesce a ritrovare la voglia di vivere, di vincere e di amare.

Come di consueto la visione della pellicola sarà preceduta alle ore 20 dalla cena a buffet (a offerta). “Cin’è cucina e… fantasia” è una manifestazione ideata da Dino Alfieri, Pino Moroni e Piero Nussio e organizzata dall’associazione La Lestra con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Tarquinia.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA