Samuel e Boosta: i Subsonica pronti a stupire al Convivia

PDFStampaE-mail

samuel, boosta, djset, convivia village, bagnoregio, viterbo, elettrofaul, musica elettrica, cena, spettacolo, BAGNOREGIO – Tornano nella Tuscia due artisti che hanno già infiammato il dancefloor di tutta Italia: Samuel e Boosta dei Subsonica. Le punte di diamante della storica band electro-pop torinese non si limitano ai tradizionali concerti, e infatti si esibiranno in uno straordinario dj-set presso la discoteca ConviviaDisco Club (ex Estivia) nella serata di sabato 25 Agosto.

Samuel e Boosta non sono nuovi a queste esibizioni: Samuel ha un rapporto straordinario con il pubblico viterbese e con il marchio Elettrofaul, essendo venuto nella città dei papi ogni anno dal 2008, esibendosi con il dj torinese con il progetto Krakatoa; Boosta, al secolo Davide di Leo, è il notissimo tastierista dei Subsonica, da sempre appassionato alla musica elettronica, parallelamente alla sua carriera di musicista Boosta si è sempre dilettato nel djing, facendo impazzire i club di tutta Italia.

Elettrofaul riporta nella Tuscia il meglio della musica elettronica made in Italy.
Per questa serata il festival dell’elettronica ha scelto come location una delle più suggestive della provincia: il Convivia village, dotato di piscine, ristorante, camere e ampia discoteca. Una serie di opportunità che permettono di proporre una serata diversa, che si concluderà con il ritmo elettronico di Samuel e Boosta, previsto alla mezzanotte.
Per chi vorrà vivere uno degli eventi più emozionanti per il popolo della notte, è possibile avvicinarsi alla serata con cena e spettacolo di un apprezzato gruppo rock locale, gli Anomala Vitis, ed il loro vasto repertorio. Saranno loro a scaldare il pubblico, in attesa dei giganti che concluderanno la notte bagnorese.

Appuntamento imperdibile, quindi, con cena, intrattenimento live after dinner, dj set Subsonica e, per chi vorrà, attesa dell’alba a bordo piscina, con musica e possibilità di ristoro.
Dodici ore non stop, sabato 25 agosto al Convivia, con protagonista musica, divertimento e special guest, veramente da non perdere...

Info prevendite evento: 347 0844022 - 327 95 18521

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA