Ciclone Dear Jack: la nuova immagine pubblica diventa a quattro

PDFStampaE-mail

dear jack, formazione a quattro, ciao leiner, nuova band, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiVITERBO - Novità in vista per i Dear Jack, che dopo mesi di assenza dai social network, ma anche tante collaborazioni personali, lanciano oggi la nuova immagine: la band si stringe a quattro elementi, con la probabile fuoriuscita di Leiner Riflessi.

Parliamo con il condizionale perché al momento non è dato sapere altro, se non ipotizzare. L'immagine postata sul gruppo ufficiale è composta da Francesco, Riccardo, Alessandro e Lorenzo. E' quindi facile immaginare un futuro rinnovato, con la presentazione del lavoro che stanno preparando da settimane, magari in quattro.

Tra le certezze di oggi, la prestazione come frontman, o almeno cantante, di Lorenzo, che al concerto dei Fiori neri del Rivellino ha suonato ma anche cantanto un brano (leggi Fiori Neri & Lorenzo: le Note fotografiche del Rotaract hanno creato uno stupendo viaggio), applaudito dai suoi "tre fratelli" in platea.

Ipotesi, idee, dubbi, e la certezza di salutare Leiner, un ragazzo meraviglioso, ci teniamo a dirlo, elegante, ironico e molto molto bravo. I Jackers sono abituati agli strattoni, vorranno capire, chiederanno ma saranno in grado si andare avanti, specie se di nuovo si metterà al primo piano la musica.

Attendiamo notizie, magari per comunicarle appena possibile.

Teresa Pierini

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna