Pappallegra (Dal Sor Francesco): gusto e bontà a portata di bambino

PDFStampaE-mail

pappallegra, dal sor francesco, family restaurant,  vetralla, giochi bimbi,  menù speciale, tranuillità famiglie, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiVETRALLA – Rinnovare completamente il concept della ristorazione: la nuova sfida del rinomato Sor Francesco è interamente dedicata alle famiglie. Da anni il binomio “bontà e qualità” è il carattere distintivo del locale, una garanzia che ha legato a doppio filo gestione e clientela.

Il nuovo passo stravolge l'idea stessa della serata al ristorante, fornendo un plusvalore unico: dal mese di maggio Sor Francesco lancia Pappallegra, il primo family restaurant del territorio.

A pochi passi dallo storico Sor Francesco nasce una nuova struttura, ampia, creata appositamente per le famiglie, strizzando l'occhio ai bambini. Una realtà “testata” con successo nelle festività pasquali e nei due lunghi ponti che sono seguiti. Tutti i clienti sono rimasti entusiasti del progetto che supera l'idea stessa di ristorante, diventando un luogo dove trascorrere piacevole tempo a tavola con gli amici, mentre i bambini, i primi ad annoiarsi quando i “grandi” vogliono uscire insieme, trascorrono il loro tempo divertendosi nel coloratissimo spazio a loro dedicato.

Il primo pensiero è per la cena: il menù bambini preparato con prodotti gustosi e selezionati viene servito subito. Subito i cibi preferiti dai più piccoli, a cui si associa chiaramente anche la pizza, e poi tanto divertimento: mentre i genitori gustano la pappallegra, dal sor francesco, family restaurant,  vetralla, giochi bimbi,  menù speciale, tranuillità famiglie, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiloro cena, in serenità, i giovanissini clienti vengono accolti nella sala a loro dedicata, seguiti e controllati da un'educatrice, in un ambiente pieno di giochi, per ogni età, e con tre meravigliose pareti lavagna che attendono solo di essere scarabocchiate.

Quale bambino non ha mai sognato di mettersi davanti ad una parete e scrivere liberamente? “Pappallegra” lo permetterà, mentre i più piccoli avranno cavallucci a dondolo e altri giochi, e i più grandi potranno sfidarsi al biliardino.

Nel mese di maggio “Pappallegra” apre nel fine settimana, venerdì, sabato e domenica, mentre da giugno sarà sempre a disposizione, estendendosi anche al cortile esterno.

Sono tante le occasioni offerte ai “piccoli amici” del Sor Francesco, che non potranno più fare a meno di vivere le loro serate con tanti nuovi amichetti, mentre genitori e famiglie gustano serenamente la propria cena a tavola.

Un sogno a portata di mano con il family restaurant “Pappallegra”.

pappallegra, dal sor francesco, family restaurant,  vetralla, giochi bimbi,  menù speciale, tranuillità famiglie, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi pappallegra, dal sor francesco, family restaurant,  vetralla, giochi bimbi,  menù speciale, tranuillità famiglie, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna