La Tuscia in passerella per Accumoli: bellezze e bontà in mostra per ricostruire la scuola

PDFStampaE-mail

La tuscia in passerella per accumoli, racoclta fondi, scuola, ricostruzione, moda, sfilata, musica, confartigianato, scuola fotu, pira, formaggi, falesco, brindisi, sacrario, piazza unità d'italia, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiVITERBO - Una nuova serata per dimostrare vicinanza, amicizia e soprattutto aiuto alla cittadina reatina di Accumoli, colpita dal sisma dello scorso anno.

Stavolta è la Confartigianato che, con il patrocinio del Comune di Viterbo, organizza una giornata di divertimento e moda con il doppio intento di mettere in mostra i talenti locali, specia quelli artigiani, e contemporaneamente aiutare gli studenti accumolesi, rimasti senza scuola.
L'appuntamento è per il 27 maggio 2017, in piazza Unità d'Italia, accanto al parcheggio del Sacrario, con "La Tuscia in passerella per Accumoli".

Questo il fitto programma degli appuntamenti: si parte nel pomeriggio, alle 17,  con la musica live del gruppo "8DiMaggio", che allieterà i presenti in attesa dell'inizio evento, alle 19, che prevede il ringraziamento delle autorità e la proiezione di un video sulla storia di Accomuli, che possa anche raccontare lo scopo della manifestazione.

Alle 19.30 inizierà la sfilata con le creazioni di giovani stilisti della Tuscia, seguita dalla consegna degli attestati di benemerenza.
In serata dalle 20.30, esibizione dell'accademia cubana Ezequiel Velazquez e, dalle 21,30, djSet targato Subway.
L'ingresso è gratuito e durante la manifestazione sarenno raccolte offerte libere il cui ricavato sarà devoluto alla ricostruzione del complesso scolastico del comune di Accumoli.

Saranno coinvolti come partner Eurospin, Il Radichino dei F.lli Pira, Cantina Falesco, Stefanoni, Istituto di Moda Fotu, Bliss di Francesco Pieroni, Simone Proietti Stylist, Elettronica Mix e Subway.

T. P.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna