Cena con delitto: a tavola in costume con Ludika1243

PDFStampaE-mail

cena con delitto, ludika, edizione 2017, a tavola, medievale, costumi, 26  maggio,  viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiVITERBO - Si avvicina l'estate e la città si prepara all'evento medievale per eccellenza: Ludika1243.

Come ogni anno sono i cittadini ad essere in prima fila per aiutare La Tana degli Orchi nella nuova fantastica avventura. Quest'anno la "cena raccolta fondi" sarà davvero speciale, perché i commensali saranno protagonisti di una storia.

"Si narra che durante l'assedio avvenne... beh venite a scoprire voi stessi - dicono gli organizzazioni - cosa accadde e soprattutto che ruolo avete avuto con il vostro personaggio. Vieni al banchetto della Corte di Ludika 1243, calati nelle atmosfere e nei gusti del medioevo, prendi le vesti di una dama o di un cavaliere, nascondi i tuoi segreti e... svela il mistero".

Una cena in costume d'epoca, con l'abito che verrà offerto dall'associazione Culturale La Tana degli Orchi e identifichierà il ruolo che si andrà a interpretare durante il desco. Cosa succederà? Sparirà qualcosa, verrà ucciso un personaggio importante? Non è dato sapere, per non svelare nulla e godersi la serata.

Evento a sostegno della manifestazione Ludika1243 giunta alla sua XVII edizione, che si svolgerà a Viterbo - Quartiere San Pellegrino dal 5 al 9 luglio 2017.

Menù con gusti e sapori del medioevo:
ANTIPASTI: Focaccina salame e melanzane, Crostino alla crema di ceci, Torta rustica funghi e formaggio, Rucola pere e noci, Focaccina con mortadella, Formaggio e miele, Tris di legumi e cipollotti freschi
PRIMO: Zuppa di cereali
SECONDO E CONTORNO: Pollo agli agrumi, Verdura ripassata
MIX DI DOLCI.

Costo : €25 adulti, €10 bambini.

Posti limitati, è obbligatoria la prenotazione al numero 3802929483

Appuntamento alle 20:30, Taverna di Ludika 1243, via San Pellegrino, Viterbo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna