Art Republic Foundation Teatro: da agosto la grande musica live al Lux

PDFStampaE-mail

art republic foundation, studio, teatro, michele villetti, musica, concerti, cinema lux, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiVITERBO - The Art Republic Foundation Teatro si svela: da questa estate, a partire da agosto, e con maggiore intensità ed un programma tutto da vivere per tutto l'anno, la città avrà una nuova realtà dove immergersi nella musica. La sede è uno dei cinema che stoicamente resiste, anche per la grande passione del gestore Enrico. Con la stessa passione e insieme a Michele Villetti, la sala del cinema si aprirà anche a concerti, musica e ogni altra forma di arte.

L'idea nasce dall'incontro tra Michele ed Enrico: il primo fondatore dell'Art Rupubblic Foundation Studio, che dalla sede del Poggino da tempo è diventato una culla di arte e soprattutto musica, il secondo gestore della sala, con l'idea fissa di offrire alla città maggiore cultura.

Missione impossibile? Forse no, quando certe forze si uniscono, aprendosi agli altri. In squadra è già entrato un altro Enrico, il titolare del Music Shop, che collaborerà mettendo a disposizione la sua esperienza pluridecennale nel settore della musica live.

Tante altre le associazioni e le aziende del territorio che si stanno unendo nel progetto, che si svelerà a partire da agosto, con un primo art republic foundation, studio, teatro, michele villetti, musica, concerti, cinema lux, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesigrande evento live che vedrà ospite uin famoso batterista americano. Da settembre un programma articolato che permetta agli appassionati di musica di avere un luogo di ascolto perfetto.

"L'Art Republic Foundation da Studio diventa anche Teatro - anticipa Michele - per sviluppare le potenzialità della città e avere un punto di riferimento importante per chi ama la musica. Per scelta i prezzi saranno popolari, vogliamo fare qualcosa per la cultura in ogni sua manifestazione possibile".

L'insegna illumionata è già al suo posto, presto si conoscereranno altri dettagli.

Basterà restare in ascolto.

Teresa Pierini

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna