Il "Matrimonio Italiano" di Genovesi va in scena a Civita di Bagnoregio

PDFStampaE-mail

matrimonio italiano, alessandro genovesi, diago abatantuono, monica guerritore, enzo miccio, sete, colorado film, civiat bagnoregio, francesco bigiotti, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, BAGNOREGIO - Diego Abatantuono, Monica Guerritore ed Enzo Miccio sul set a Civita di Bagnoregio. Nel borgo sospeso sulla Valle dei Calanchi si gira 'Matrimonio Italiano', il nuovo lavoro di Alessandro Genovesi.

“Un altro film a Civita, un'altra occasione per promuovere e far conoscere sempre di più il nostro territorio”, commenta entusiasta il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti. Le riprese sono iniziate questo lunedì, coinvolgendo anche tante comparse “arruolate” in loco dalla produzione Colorado Film.

“Il cinema è uno strumento formidabile per comunicare l'immagine dei luoghi e promuovere l'interesse e la curiosità di numeri importanti di persone verso questi – continua Bigiotti -. Poi c'è la ricaduta positiva delle comparse e delle spese che una produzione cinematografica di livello realizza nei luoghi delle riprese. Ospitare produzioni di livello e serie come la Colorado Film è sicuramente un vanto per Bagnoregio e anche un attivatore di economie, nell'immediato e nel futuro prossimo. Siamo molto soddisfatti e contenti anche per i nostri cittadini che in questi giorni stanno partecipando come comparse”.

'Matrimonio Italiano' arriva nel lavoro del regista Alessandro Genovesi dopo successi come 'La peggior matrimonio italiano, alessandro genovesi, diago abatantuono, monica guerritore, enzo miccio, sete, colorado film, civiat bagnoregio, francesco bigiotti, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, settimana della mia vita', 'Il peggior Natale della mia vita', 'Soap opera' e 'Ma che bella sorpresa'.

Grande interesse in paese per la presenza di un personaggio amatissimo dal grande pubblico come Diego Abatantuono ed Enzo Miccio, il wedding planner più famoso della tv e protagonista di un programma cult su Real Time Tv.

 

 

 

 

 

matrimonio italiano, alessandro genovesi, diago abatantuono, monica guerritore, enzo miccio, sete, colorado film, civiat bagnoregio, francesco bigiotti, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna