Ficarra e Picone a Civita di Bagnoregio con la nuova rassegna targata Est Film Festival

PDFStampaE-mail

ficarra e picone, civita di bagnoregio, civita cinema, est film festival, novità. viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiBAGNOREGIO - Lo aveva annunciato Vaniel Maestosi durante la premiazione dell'Est Film Festival: nuove iniziative in programma, non solo Cinema alle Terme, che prenderà il via a settembre alle Terme dei Papi, ma tanto altro, una serata con due ospiti eccezionali.

Il segreto è svelato, complice l'entusiasmo del sindaco Bigiotti che ha reso noto il nuovo appuntamento che si svolgerà a Civita di Bagnoregio: Civita Cinema, due serata ad ingresso gratuito, il 16 e 17 settembre 2017.

Sul palco del graziosissimo e sempre più amato borgo un amico del festival falisco e una delle coppie comiche più attive del momento: la prima sera, il 16, Edoardo Leo presenterà il suo "Che vuoi che sia", mentre il 17 saranno Ficarra e Picone a stravolgere la calma dei Calanchi con "L'ora legale".

In entrambi i casi la proiezione sarà preceduta dall'incontro con gli attori, in questo caso in veste anche di registi.

Un altro colpo messo a segno da Vaniel e Glauco, che allargano il raggio d'azione, dopo dieci anni di attività tutta montefiasconese, portando in altri luoghi i migliori film della stagione e i loro protagonisti.

Teresa Pierini

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna