Sport’n’roll: tutti gli appuntamenti a Tarquinia Lido

PDFStampaE-mail

baech party, sport'n'roll, musica, sport, appuntamenti, dimostrazioni, spiaggi, tarquinia lido, comune, mrio achtner, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiTARQUINIA - Dai tornei sportivi al beach party, dagli spettacoli musicali alla cutback bamboo, la grande onda per gli amanti del surf-skate: sabato 19 e domenica 20 tanti gli appuntamenti a Tarquinia Lido.

Ce ne sarà davvero per tutti i gusti. E per i più piccolini tanti artisti di strada ed un’arena dedicata alla mountain bike. Sport’n’roll è pronto a decollare ed i giovani diverranno gli assoluti protagonisti di un sano e responsabile divertimento.

Si parte sabato pomeriggio alle ore 16 nella Next Generation Arena (spiaggia adiacente Piazza delle Naiadi) con lo “Sport’n’roll beach party”, una festa in spiaggia con i più grandi dj del litorale. Nella piazzetta antistante verrà installata la Cutback Bamboo nella quale si potrà provare l’emozione dello skate. E per i più piccoli lungo il percorso sarà possibile incontrare uno spettacolo dei clown, un giocoliere con i piatti, un equilibrista sui rulli, un antipodista, una ballerina hula hop e attenzione al fachiro Alan. Questi artisti dislocati sul Lungomare alle 23 si ritroveranno nella Piazza delle Naiadi per uno spettacolo davvero divertente.

E sempre per i ragazzi sarà possibile provare l’emozione della mountain bike grazie al campo allestito dalla Etruska Bike. Senza dimenticare poi i tanti tornei dalle bocce al biliardino, dal basket al foot volley, dal beach tennis al beach volley che avranno luogo nella giornata di sabato ed ai quali è possibile iscriversi attraverso il gruppo facebook ufficiale dell’evento.

Sempre sabato, alle 22 la musica riprende nella piazzetta dei cantautori con la gradita sorpresa del live di Marco Achtner: i suoi video musicali, appena pubblicati su YouTube, finiscono nei primi posti della classifica tra i più visti in Italia. È successo anche con il suo ultimo disco, dal titolo “Margini d’errore”, che è andato esaurito in pochi giorni ed è alla terza riedizione. A seguire sarà la volta dei talenti locali con Gabriele Ripa, Michele Mainardi, Sara Gamberini ed Ilaria Massella. Stesso orario, ma nella Piazza della Cantera (di fronte allo stabilimento Marina) gli “Italian Vintage” porteranno il pubblico a spasso tra le hit degli anni 80/90. Alle 22,30 nella Piazza degli Eventi (tre gli stabilimenti Gravisca e Riva Blues) i fari si accenderanno sul live dei Rebus, un giovane gruppo di sicuro successo. Lungo Lungomare dei Giardini sarà possibile ascoltare anche il live di Marcello Giustiniani.

La musica non si ferma neanche domenica 20 agosto. Ad aprire le danze nella Piazza degli Eventi saranno gli Easy Pop, con il loro grande juke-box dal quale il pubblico potrà selezionare le canzoni che la band eseguirà live. Alle 22 nella loro Piazzetta tematica tornano i cantautori e sempre alle 22 nella Piazzetta di Benvenuto al via l’esibizione dei “Lez Bon Ton”. Stesso orario ma Piazzetta dello Sport le melodie inglesi invaderanno il Lido grazie ai “British Invasion”. Alle 22,30 nella Piazza della Cantera l’atteso live dei “Secondo Tempo” - Ligabue Tribute Band.

Sport’n’roll, nato da un’idea di Fabrizio Ercolani, è organizzato dal Comune di Tarquinia e dalla Pro Loco, in collaborazione con consorzio Assotur, Sib, Assobalneari e Pro Tarquinia.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna