Tribune Trasporto: tutte le info per l'acquisto online e il ritiro

PDFStampaE-mail

santa rosa, tribune, cararmusa, vendita, 580 auro, online, tichet italia, ritiro ufficio turistico, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiVITERBO - E' in corso la vendita dei biglietti delle tribune poste lungo il percorso della Macchina di Santa Rosa.

La disponibilità prosegue sul sito ticketitalia, dove è possibile scegliere la tribuna preferita. Le tribune a disposizione, salvo esaurimento posti, sono collocate a Porta Romana, piazza Fontana Grande, piazza del Plebiscito, piazza Verdi e Piazza della Repubblica, tutte a 40 euro, esclusa piazza del Plebiscito dove il costo sale a 45 (per tutti diritto di prevendita 6 euro ciascuno).

I biglietti acquistati on-line si potranno ritirare presso l'Ufficio Turistico di Viterbo sito nella Pensilina di Piazza Martiri D'Ungheria (Sacrario) a decorrere dalla data del 31 agosto 2017.

I biglietti per le postazioni riservate ai diversamente abili si potranno acquistare, previa presentazione di certificazione di disabilità, presso l'Ufficio Turistico di Viterbo sito nella Pensilina di Piazza martiri D'Ungheria (Sacrario) a decorrere da lunedì 28 agosto 2017.
Per gli spettatori provenienti da fuori la Provincia di Viterbo ed impossibilitati ad acquistare presso lo stesso ufficio è disponibile il servizio di prenotazione via mail all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , ricevendo poi risposta relativa ai posti ancora liberi.

I costo è fissato in euro 15+15 unità (spettatore + accompagnatore), tribuna piazza del Plebiscito. Totale 30 posti spettatori + 30 accompagnatori.

Il Gruppo Carramusa srl è associato dell'organizzazione Assomusica, che ribadisce la propria contrarietà a qualsiasi attività non autorizzata di rivendita di titoli di accesso per i concerti e/o spettacoli: "Invitiamo il pubblico ad acquistare i biglietti attraverso i circuiti ufficiali - sottolinea l'azienda - diffidando da chi volontariamente froda Stato, spettatori e spettacoli. Pertanto anche in occasione della vendita dei biglietti del trasporto in questione la nostra attenzione sarà massima e confidiamo nella collaborazione di tutte le istituzioni e dei fruitori affinché sia segnalata ogni anomalia circa il costo dei biglietti e i canali di vendita".

Contatti: nr. verde 800 912 908 -  mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna