Macchina di Santa Rosa: canali e media per la diretta

PDFStampaE-mail

MAcchina santa rosa, diretta televisiva, steraming, trasporto, gloria, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiVITERBO - Come per le scorse edizioni, anche quest'anno il Comune di Viterbo ha previsto i servizi che consentiranno a tutti i cittadini e le persone che non potranno seguire dal vivo il Trasporto della Macchina di Santa Rosa, l'opportunità di godere del suggestivo spettacolo da casa.

La diretta del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, curata da Provideo come da determina di affidamento n°3113 datata 20 luglio 2017, avrà inizio alle ore 20,30 e andrà in onda sull'emittente televisiva nazionale
Padre Pio TV, canale 145 (digitale terrestre), sul canale 445 di TivuSat e sul canale Sky 852 (in streaming su www.teleradiopadrepio.tv)

E per questa edizione la diretta sarà visibile anche sull'emittente locale TeleTuscia sul canale 172 (digitale terrestre) per Viterbo e provincia; e in tutto il Lazio sui canali 113 e 173 del digitale terrestre (in diretta streaming ovunque Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

Sarà visibile inoltre in streaming sul sito istituzionale http://www. macchinadisantarosa.eu, in diretta su Facebook alla pagina ufficiale del Comune di Viterbo Visit Viterbo,UUtilizzando la App Ufficiale iOS e Android “Comune di Viterbo”.

 

Anche latuaetruria.it provvederà a trasmettere la stringa video che verrà concessa dall'amministrazione.

Sarà possibile seguire la diretta audio del Trasporto tramite web radio, scaricando la app “The Musical Box “ per Android e iOS, attraverso il sito http://www.subwaywebradio.it. Maggiori informazioni sul sito www.themusicalbox.eu

Il Trasporto sarà trasmesso in differita da TeleTuscia nei giorni successivi al Trasporto.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna