Viterbo

Premio Roma: in gara formaggi, pasta e biscotti made in Tuscia

PDFStampaE-mail

primosale, monte jugo, formaggio, capra, premio roma, camera commercio, aziende, tuscia viterbese, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,VITERBO - 22 degustatori professionisti, 136 aziende casearie e 22 tipologie di formaggio, 53 panifici con 60 tipi di pane e 15 tipi di biscotteria dolce secca da forno. Sono questi i numeri del “Premio Roma”, il concorso promosso dall’Azienda Romana Mercati della Camera di Commercio di Roma, che sabato 24 maggio dalle ore 10, nella suggestiva cornice del Tempio di Adriano a Roma premierà i migliori formaggi, pani e dolci.

 

"La gente chiede risposte". in chiusura la campagna di Bracconeri

PDFStampaE-mail

fabrizio bracconeri, elezioni, forum, candidato, europee, fratelli d'italia, no euro, basta tedeschi, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,VITERBO - “Un’esperienza bellissima, che mi ha fatto incontrare tantissima gente e ha confermato quello che penso da sempre: basta con i politici di professione, la gente ha bisogno di rappresentanza vera”. Con queste parole Fabrizio Bracconeri, candidato per Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale nel collegio del centro Italia racconta la sua esperienza, a pochissime ore dal voto del 25 maggio.

“La cosa più bella è stata avere la conferma che le mie battaglie sono quelle della gente: basta euro, basta strapotere della Germania, basta regole che uccidono le imprese italiane, basta con tasse che paghiamo all’Europa e non riceviamo mai indietro.

 

Tajani e Armeni in città per la campagna elettorale europea

PDFStampaE-mail

tajani, onorevole, armeni, campagna elettorale, forza italia, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,VITERBO - Oggi pomeriggio, mercoledì 21 maggio, alle ore 17.30 presso l'Hotel Terme Salus (Strada Tuscanese, 26) a Viterbo, Antonio Tajani, eurodeputato di Forza Italia e Fabio Armeni, entrambi candidati al Parlamento Europeo nella tornata elettorale del prossimo 25 maggio, incontreranno i cittadini di Viterbo e della provincia.

Parteciperanno all'evento Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato e il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri; Giovanni Arena, vicepresidente di Arpa Lazio, Enrico Contardo, vice coordinatore provinciale di Forza Italia, Mario Lega, già vice presidente della provincia di Viterbo e Giulio Marini, già sindaco di Viterbo e deputato della Repubblica.

 
 

Fusco (Lega) chiude la campagna con la festa al Centro Bullicame

PDFStampaE-mail

umberto fusco, mattero salvini, lega nord, elezioni, europee, festa, finale, campagna elettorale,viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, VITERBO - Giovedì 22 maggio, alle ore 20, presso il Centro sportivo Bulicame in strada Terme, chiusura della campagna elettorale per le elezioni europee del candidato Lega Nord Umberto Fusco.

La serata accoglierà i partecipanti tra musica dal vivo e carne alla brace. Seguirà, sul maxi schermo, l’intervento inviato da Matteo Salvini, segretario nazionale Lega Nord, alla popolazione di Viterbo e provincia.

Con l’occasione sarà possibile firmare per i cinque referendum richiesti da Lega Nord: stop ai concorsi pubblici per gli immigrati voluta dall’ex Ministro Kyenge del governo Monti; abrogazione della “riforma Fornero” sulle pensioni; abrogazione della legge Merlin per regolare, controllare e tassare il mercato della prostituzione; abolizione delle prefetture, istituzione di origine napoleonica, che costano ai contribuenti oltre 500 milioni di euro all’anno; abrogazione della legge Mancino che dal 1993 contrasta la libertà di espressione e colpisce chi manifesta le proprie idee.

 

Imprenditoria Femminile: presentato il click day che aiuta le nuove aziende innovatrici

PDFStampaE-mail

donne lavoro, bando, imprenditoria, femminile, serenella papalini, regione, bic, camera commercio, click day, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2014, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,VITERBO - Un milione di euro per favorire la creazione e lo sviluppo di idee e progetti innovativi da parte delle donne per il click day del 20 maggio 2014. È quanto prevede il l’avviso pubblico della Regione Lazio “Innovazione: sostantivo femminile” che è stato presentato oggi all'Incubatore ICult Viterbo, in via Valle Faul, da BIC Lazio e dal Comitato per la Promozione dell’Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Viterbo.

Due le tipologie di azioni previste dal bando: “Smart & Social” e “Societal Challanges”.

 
 

Pagina 10 di 96