Nozze news, tutto pronto per l'edizione numero 5

Stampa

nozze news, fiera matrimonio, palazzo papale, fedi, sposi, coppie, fidanzati, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2015, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi,VITERBO - E' ormai vicina la quinta edizione di "Nozze News il Salone del Wedding". La prestigiosa location del Palazzo dei Papi di Viterbo, in Piazza San Lorenzo, è pronta a ospitare l'evento fieristico dedicato al mondo del matrimonio, in programma dal 23 al 25 ottobre. Un appuntamento ideale per chi si sposa, punto di riferimento per tutte le coppie alla ricerca di idee originali e preziosi consigli per organizzare il giorno delle nozze.

Saranno oltre venti le aziende della Tuscia partecipanti a "Nozze News il Salone del Wedding", l'evento dedicato al mondo del matrimonio in programma dal 23 al 25 ottobre a Viterbo, presso la prestigiosa location del Palazzo dei Papi. Hanno aderito alla quinta edizione Gaggioli Sposi di Acquapendente, Hotel Il Lido di Bolsena, Il Quinto Mondo viaggi e Scaccino abbigliamento di Civita Castellana, Franco Ciambella moda di Civitavecchia, Batinelli Sposa e Moda Gioiello di Montefiascone, Photostudio Dm di Monterosi, Colonnelli Fireworks di Nepi, Per Sempre Con Te di Ronciglione, Merinda Spose e Ricci Sposo di Vetralla, Vivaio Pugliesi di Vignanello, L'Antico Casale di San Martino al Cimino, A Casa Ristorante, Acquarossa Resort, Curvy Sposa, Foto Capulli, Le Joli Bazar, Mario Caponera Emotional Photographer, Primizie & Delizie Catering, Sogni e Desideri artigianato per la casa, Ti Voglio Bella make-up center, Tuscia in Viaggio di Viterbo.

Abiti sposa e sposo, bomboniere, viaggi di nozze, catering, location, fiori, foto e video, gioielli, lista nozze, acconciature, make-up e styling, musica e intrattenimento, arredamento casa, torte nuziali, wedding planner: nei tre giorni della manifestazione, i migliori esperti del settore esporranno e presenteranno nei loro eleganti stand prodotti e servizi, anticipando tutte le tendenze e le novità e offrendo consulenze gratuite per realizzare momenti indimenticabili.

Alle future coppie di sposi che parteciperanno sarà donata in anteprima una copia della guida "Nozze News", che inoltre sarà disponibile in tutte le edicole dal periodo successivo all'evento."Nozze News il Salone del Wedding" non si esaurisce con l'evento fieristico, ma prosegue anche online, grazie al portale Nozzenews.it, attraverso il quale è possibile richiedere online la Wedding Card, che si potrà ritirare direttamente a Palazzo dei Papi dal 23 al 25 ottobre. La Wedding Card, totalmente gratuita, consente di accedere a sconti, promozioni e offerte presso il circuito di partner selezionati da Nozze News, unendo così risparmio e qualità nell'organizzazione del matrimonio (il regolamento è disponibile all'indirizzo www.nozzenews.it/wedding-card).

"Nozze News il Salone del Wedding" non si esaurisce con l'evento fieristico, ma prosegue sul portale web Nozzenews.it, un prezioso supporto ricco di consigli e suggerimenti che le future coppie di sposi possono consultare, nonché un valido strumento di promozione per le aziende del territorio.

"Nozze News il Salone del Wedding" ha il patrocinio di Comune, Provincia e Curia Vescovile di Viterbo. Orari di apertura: venerdì 23 ottobre ore 17-21, sabato 24 e domenica 25 ottobre ore 10-21, ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni: www.nozzenews.it.