Cala il sipario con "Una notte bianca"

PDFStampaE-mail

Un notte biancaCARBOGNANO - Cala il sipario anche per la stagione del Bianconi. L'attivissimo teatro del piccolo centro cimino, una tra le poche realtà a mantenere una stagione stabile e di livello, chiude con “Una notte bianca”, una commedia dove i protagonisti decidono di cambiar vita dopo essere rimasti chiusi in un ascensore.
Gabriele Pignotta, Cristina Odasso e Fabio Avaro sono i tre interpreti dello spettacolo che andrà in scena sabato 21 aprile, alle 21, con replica domenica alle 17.30.
Ultima proposta del cartellone, la commedia racconta le stralunate vicende di tre ragazzi che rimangono bloccati in ascensore durante il black-out del 2003, a Roma, dove si consumava, sotto un diluvio, la prima Notte bianca organizzata nella capitale.

La voglia dei tre personaggi di cambiare il verso e il senso delle proprie esistenze, li spinge a dare una svolta alle loro vite. Che da quella notte, cambiano all’improvviso.
I tre rimangono chiusi in ascensore per ore e, tra confronti e riflessioni, lontani dalla quotidianità, a stretto contatto l’uno con l’altro, iniziano a recuperare quella dimensione umana che il trantran di tutti i giorni ci fa perdere di vista. Ognuno dei tre protagonisti riesce ad entrare in contatto con se stesso e ad individuare la giusta direzione sulla quale indirizzare il nuovo cammino della vita.
Il testo è di Gabriele Pignotta, che firma anche la regia di questa esilarante performance.

Costo del biglietto: 15 euro.