Bagnoregio accoglie il campione Daniele

PDFStampaE-mail

daniele silvestri, atleta, sciatore, bagnoregio, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, 2013, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, medaglio oro, bronzo, mondiali, special,BAGNOREGIO - Sabato 9 febbraio alle ore 11.30 nella sala consiliare, il consigliere provinciale e sindaco di Bagnoregio, Francesco Bigiotti e l’assessore provinciale con delega alle Politiche sociali, Paolo Bianchini consegneranno una onorificenza all’atleta Daniele Silvestri, reduce dalla bella prestazione ai Giochi mondiali invernali Special olympics che si sono svolti a Pyeong Chang.

L’atleta bagnorese è infatti tornato dalla spedizione coreana con due medaglia al collo, un oro e un bronzo, conquistate nello sci, rispettivamente nelle specialità Slalom Gigante e Slalom Speciale.

“Vogliamo salutare il rientro a casa di Daniele – hanno affermato Bigiotti e Bianchini – con una festa a lui dedicata. Saranno presenti le istituzioni locali, oltre alle associazioni del territorio, amici e sostenitori. Tutti vogliono complimentarsi con Silvestri per lo splendido risultato raggiunto e fargli sentire il calore di un territorio che lo ha seguito e sostenuto durante l’intera manifestazione”.

Hanno confermato la loro presenza anche il sindaco di Viterbo, Giulio Marini e la Prefettura che invierà un rappresentante.