Canepina di mobilita per Panunzi: cena alla Bella Venere

PDFStampaE-mail

enrico panunzi, candidato pd, regione lazio, elezioni regionali, 24 e 25 febbraio 2013, lazio, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, 2013, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, CANEPINA - Il Pd cimino si mobilita per Enrico Panunzi, candidato alle elezioni regionali e sindaco del centro cimino per 12 anni. Sabato 16 febbraio a partire dalle 20 ci sarà infatti al ristorante “La Bella Venere” di Caprarola un incontro e una cena di sottoscrizione (al costo di 20 euro) per finanziare la campagna elettorale di Panunzi. Alla manifestazione parteciperanno anche Alessandro Mazzoli, candidato Pd alla Camera dei Deputati, e Andrea Egidi, segretario provinciale del Pd.

Il circolo, peraltro, sta portando un sostegno fondamentale coordinando le attività del candidato. Dice Annibale Panunzi, segretario Pd di Canepina: “Siamo vicini ad Enrico in questa avventura, come già lo siamo stati in passato: conosciamo le sue doti di amministratore capace ed onesto, siamo sicuri che con lui la Tuscia avrà una voce forte in Regione”.

Per tutte le informazioni è possibile contattare i numeri 349 4284605 e 338 9225880. Sito web: www.enricopanunzi.it. Facebook: Enrico Panunzi. Twitter: @panunzi_enrico.