Peroni accoglie il figliol prodigo: Canino rientra in Terre della Maremma

PDFStampaE-mail

terre della maremma, sindaci, firma protocollo, orbetello, adesione, canino, mauro pucci, complimenti, cellere, leandro peroni, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2013, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesi, CELLERE – “E’ con immensa soddisfazione che riaccolgo il figliol prodigo”. Con questa parole il sindaco Leandro Peroni ha commentato il ritorno dell’amministrazione di Canino, per volere del primo cittadino Pucci, all’interno dell’associazione Terre della Maremma.

“Canino era tra i sedici comuni fondatori – ha commentato Peroni – e per me è stata una ferita non condividere con loro la cerimonia della convenzione firmata ad Orbetello. A questo punto è tutto superato e accolgo con affetto questo ritorno, deliberato come previsto in consiglio comunale. Giusto il tempo dei necessari passaggi formali e Canino tornerà di diritto in questa grande famiglia che abbraccia i territori maremmani Tosco-Laziali”.

Mauro Pucci sarà subito impegnato nella prima riunione di Giunta che verrà presto convocata a Cellere, per gestire l’organizzazione di questa prima estate dell’associazione.