Applausi ed emozione per il saggio del Nuovo Centro Danza, ricordando Caterina Di Filippo

PDFStampaE-mail

nuovo centro danza, saggio, 2017, ricordo caterina di filippo, laura leo, palazzetto, beneficenza, aman, tributo, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiVITERBO - Si è concluso con due spettacoli di altissimo livello l’Anno Accademico 2016/2017 per il Nuovo Centro Danza e Fitness ASD di Caterina Di Filippo.

Nel primo spettacolo si sono esibiti  i ragazzi del Laboratorio di teatro-canto diretto magistralmente da Laura Leo e dal grande attore e regista Marco Savatteri.

Una serata entusiasmante andata in scena al Teatro Bianconi di Carbognano, lo scorso 6 giugno, in cui i ragazzi hanno regalato emozioni continue.

Nel secondo spettacolo, al Palamalè, a favore dell’Aman,  si sono esibiti tutti gli allievi della scuola, dai piccolini di soli tre anni in su, di tutti i corsi e di tutte le discipline.

Oltre 1400 spettatori hanno assistito, incantati ed incollati alla sedia, a tre ore di spettacolo elettrizzante ed emozionante.

Un tributo a Caterina, accompagnato sia all’inizio che alla fine da più di dieci minuti di applausi, proprio nellìanno in cui si festeggiano 25 anni di attività del Nuovo Centro Danza fondato dalla ballerina e coreografa.

Lungo la strada da lei tracciata sono tanti i docenti che si impegnano per il successo continuo della scuola, ciascuno nel proprio settore specifico: Maria Giulia Quaranta, Samantha Balletti,  Fabrizio Laurentaci, Roberto Procaccini, Vanessa Cerulli, Stefano Cavalloro, Laura Leo, Rachel Garcia, Marta Saterno ed i collaboratori Maurizio Bentivoglio, Sharon Nasoni e Chiara Mancuso.

nuovo centro danza, saggio, 2017, ricordo caterina di filippo, laura leo, palazzetto, beneficenza, aman, tributo, viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiInoltre quest’anno ben due coreografie sono state preparate dal maestro Steve La Chance che ha collaborato e che continuerà a collaborare con il Nuovo Centro Danza anche il prossimo anno accademico.

Il riconoscimento più grande è stato come sempre l’apprezzamento del pubblico e dei genitori, che oltre a riconoscere la validità professionale della scuola, le attribuiscono il merito di trasmettere emozioni, passioni e valori, fondamentali per la crescita personale e professionale dei loro figli, come ha sempre desiderato la sua fondatrice Caterina Di Filippo.

Ed ora il Nuovo Centro Danza aspetta tutti a settembre, per vivere insieme nuove esperienze, passioni ed emozioni.