Un successo che parte dai fondali marini: ancora pesci alla Galleria Falzacappa Benci

PDFStampaE-mail

galleria falzacappa, acquapendente, mostra, cartapescheria e fondali marini, franca puppo, giorgio pulselli. viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiACQUAPENDENTE -  Grande successo per la mostra “Cartapescheria e Fondali marini” alla Galleria Falzacappa Benci, con tantissime persone in vista nelle prime tre giornate di apertura, che dovevano essere le uniche. Ma l'approvazione del pubblico è stata talmente tante che la galleria ha deciso di estendere l'esposizione fino a domenica 23 luglio.

Protagonisti i lavori di Franca Puppo e Giorgio Pulselli, che presentano le loro ultime opere: i fondali marini e i pesci dipinti di Franca, le sculture di cartapesta di Giorgio Pulselli.

L'accoglienza del pubblico è avvenuta nel rispetto del tema: pesce in tutti i modi, anche fritto. Proprio così: i padroni di casa, Giulio Geronzi e Valentina, accoglievano amici e visitatori con dell'ottimo pesce fritto, accompagnato dal vino bianco.

galleria falzacappa, acquapendente, mostra, cartapescheria e fondali marini, franca puppo, giorgio pulselli. viterbo, etruria, la tua etruria, tuscia, alto lazio, tesori d'etruria, cultura, 2017, quotidiano culturale, eventi, manifestazioni, eventi culturali viterbesiTutti hanno apprezzato le opere, trovando tipi veramente simpatici questi pesci. Per ammirarli e conoscere gli artisti è possibile visitare la Galleria Falzacappa Benci di Acquapendente (VT), in Via Roma n.6 fino al 23 luglio 2017 dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 19,30.