Tutti in pista con Gigi D'Agostino

PDFStampaE-mail

gigi d'agostinoNEPI - Atteso l’ennesimo super evento al Jasmine Disco Dinner, sold-out da oltre una settimana: ospite Gigi D'Agostino, e il suo è un grande ritorno. La discoteca della provincia viterbese, a due passi da Roma, in questa stagione invernale, intende continuare a lasciare un segno ancor più indelebile nel mondo della notte e del divertimento del weekend.
Gigi D'Agostino in consolle: il genio della musica dance degli Anni ’90 presenta “Ieri e Oggi mix” per l’affezionato pubblico del Jasmine.


Gigi D'Ag, figura tra i migliori disc-jockey e produttori discografici italiani: ogni sua esibizione è un concerto, dove le selezioni musicali fanno tornare prepotentemente ai ricordi i fantastici anni ’90 e non solo. Uno “stile a sè”, pieno di ramificazioni ed esperimenti d’ogni genere a cui corrisponde uno pseudonimo/progetto, in continua evoluzione, alla ricerca di particolari sonorità che hanno unito generazioni differenti. Abilità e costanza sono alla base del meritato e straordinario successo, questo è il giusto mix che ha portato il grande artista a creare un proprio, unico quanto inimitabile, stile musicale unendo suoni minimali, melodie orecchiabili e latine.
D'Agostino coinvolge durante i suoi dj-set un pubblico eterogeneo, non solo a livello di gusti musicali, ma soprattutto d’età, riuscendo a riportare nelle menti di chi con la sua musica è cresciuto la spensieratezza dei più bei momenti passati. Sarà una serata speciale in cui l’artista racconterà, attraverso le grandi hit di ieri e di oggi, la storia che lo ha reso un mito.
Per l’occasione, Jasmine Disco Dinner presenta la grande cena spettacolo: piatti espressi al momento nella cucina del locale e serviti ai tavoli a partire dalle 21, tutto curato dagli chef e dallo staff del ristorante “Dal Sor Francesco” di Vetralla. Il menù di questo sabato, si compone di piatti freddi e caldi (Bresaola della Valtellina con rucola e reggiano, crepes al radicchio e formaggio, strigoli con pachino e pancetta croccante brasato al barolo e patate al forno, dolce millefoglie, acqua e vino illimitati).
In consolle si alterneranno inoltre Dj Miki Stentella e Dj Fabio Di Matteo. La voce sarà quella di Augusto L’imperatore: saranno loro a contribuire a creare la giusta atmosfera in attesa del grande evento.
Come ogni serata, il Jasmine Club si riserva il diritto di selezione all’ingresso e data la portata dell’evento per facilitare l’entrata suggerisce al pubblico di presentarsi all’ingresso del locale anticipatamente rispetto agli altri sabato. Orario suggerito: ore 23 circa, con ingresso alle 23.30.
Si segnala il sito internet http://www.jasmineclub.it/ in costante aggiornamento: utile soprattutto per conoscere la programmazione settimanale del locale, ritrovare le foto degli eventi trascorsi ed e! ntrare in contatto con la direzione.

Per ulteriori info & prenotazioni è possibile rivolgersi al 320 663.44.44